Image and video hosting by TinyPic
Michiko e Hatchin Official Forum

Reply
Cose assurde per il circuito!
view post Posted on 6/7/2009, 19:49Quote

Group: Hatchin Fan

Status: Utente anonimo

Scusate se apro questo topicco ma certe cose le trovo assurde, vorrei un parere!

Questo per ora riguarda le affiliazioni, in pratica tutte a me succedono per ogni mio forum. Questo però è per il gdr sul free

L'altra ragazza che mi aiuta a richiedere un'affiliazione, fin qui niente di male. COmpila il prospetto ect... e alla voce bannerino (visto che altri forum avevano richiesto il link del topic dei bannerini) posta il link del topic per far scegleire il bannerino (ce ne sono 6!). Ebbene questa è la risposta del founder

CITAZIONE
senti i banner li devi postare mica siamo scemi

ora dico io, nel topic ci sono 6 bannerini e altri forum volevano il link per scegliere. Che ti costa, visto che vieni a controllare il forum (cosa detta un founder che voleva il link) andare a prendere il bannerino? NOn entri lo stesso? Io ho fatto così e di cerco non consumo il mouse per prendere il bannerino nel forum che controllo prima di accettare.

Ma il peggio è il secondo di quelli allucinanti che mi osno capitati. In pratica ho messo nel topic dei bannerini prima il codice per le affiliazioni insieme a quello per chi vuole mettere i bannerini in firma e poi sotto ci osno i bannerini col codice di ogni immi. Per non far fare copia e incolla che molti (senza offesa per nessuno ma fanno gli "spammini" (o spammine) non sanno come si fa, ho messo il link diretto sotto (e il peggio è che non sanno neanhce che codice ci vuole per la bacheca e che differenza cè con quello da firma ma cmq...). Sapete che cosa intelligente ha detto un founder venuto aprendere i bannerini? (e qui non si è lamentato per il link, visto che giustamente già vieni di tuo a verificare il forum, ma leggete la sparata!)

CITAZIONE
Ho notato però che nei codici sotto il banner non c'è il link del forum, in pratica è solo un'immagine che non manda al tuo forum

letto? ebbene lui non si è accorto (ed è a caratteri cubitali) che sopra i bannerini che ha visto, cèra il codice pronto e come molti forum fanno, trovi sotto i bannerini col codice. Lui orbo per come è, vede i bannerini e "si accorge" che cè sto errore che solo lui poteva trovare ossia solo il link dell'immi. In pratica come forma di intellingenza sua mi stava quasi "rimproverando" per non aver notato che....

Insomma ditemi se è normale che questi fanno i founder e poi fanno ste figure senza sapere come sono certe cose! Il peggio è che poi noi passiamo per incompetenti!

imageimage

MIchiko to Hatchin Paraiso gdr
Gdr, scambio voti, cercasi/offresi staff, valutazioni and more

Forum gdr che presenta cinque tipi di gioco, normale o combattimento (primo livello), amore e amicizia (secondo livello) ed hentai di vari tipi (terzo livello) ect... TroveraiSpecial Zone degli anime e mangaLe Lezioni di Gianni sul sesso, amministraizone forum, gragica e altro....Scambio voti,Cercasi-offresi staff, Contest/lotterie ect...Rubrica dell'amore di Etta con posta dedicata (senz a presentazione) Il muro del Fratello per dedichee a richiesta un bannerino personalizzato senza vincoli per nella firma per linkare la tua discussione....and more

image

Forum cui sono utente/admin

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 6/7/2009, 19:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: